Tavolo Regionale del 20 Maggio – L’AISIC propone la modifica di alcuni indicatori di premialità e del VPM
Proposta AISIC
(18 Maggio 2026)
REGIONE CAMPANIA – Convocate le Associazioni di Categoria per mercoledì 20 p.v. per la definizione degli Indicatori di premialità specialistica ambulatoriale di cui all’Allegato B DGRC 215/2022 e ss.mm.ii.
Alleghiamo la convocazione ricevuta dalla Regione Campania per discutere su eventuali modifiche degli indicatori per le premialità così come richiesto nella riunione del Tavolo Regionale del 30 ottobre 2025.
Convocazione RC
